Certificazioni

Sicural può vantare diverse certificazioni e accreditamenti importanti del settore, a garanzia dell'alto profilo professionale, che gli permettono di presentarsi ai clienti come partner affidabile e riconosciuto. Sicural, inoltre, si sottopone a rigidi controlli esterni per garantire ai clienti sempre la massima correttezza e affidabilità dei dati analitici.

Le certificazioni di un partner affidabile


Le nostre certificazioni

ACCREDIA

Sicural è accreditato ACCREDIA con il n°0126.

www.accredia.it

QS (Quality Scheme for Food)

Sistema di Assicurazione Qualità che definisce e controlla requisiti di produzione e marketing lungo l'intera catena di approvvigionamento per gli alimenti freschi destinati all'esportazione ed alla vendita nella distribuzione tedesca.

Servizio Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna

Sicural è accreditato presso il Servizio Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna (protocollo n° 2011 del 02/09/2011) per lo svolgimento di analisi fitosanitarie.

AIC Associazione Italiana Celiachia

Il laboratorio Sicural è iscritto da Dicembre 2014 nell'elenco dei laboratori consigliati dalla AIC Associazione Italiana Celiachia.

Richiedi maggiori informazioni


Scrivici >

Contattaci
gdpr-image
Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.
Leggi di più